Benvenuti nel sito ufficiale della Famar Brevetti.
Si è conclusa sabato 11 Marzo la fiera di Italia Legno Energia tenutasi al polo fieristico di Arezzo e che ha visto la partecipazione di più di 20.000 visitatori.
Grandissimo successo hanno riscosso i prodotti Famar, soprattutto le nostre caldaie e termocamini a legna e policombustibili che rispondono alle più avanzate normative europee di settore dal punto di vista ambientale.
La Famar fin dall’inizio si è fatta portavoce di un sistema di riscaldamento che avesse due obiettivi principali:
riscaldare senza inquinare e riscaldare con fonti di energia rinnovabile.
L’impennata del prezzo dell’energia e la crescente difficoltà di approvvigionamento hanno reso evidente che una reale transizione energetica ha il dovere di essere sostenibile non solo dal punto di vista ambientale, ma anche sociale ed economico. I prodotti Famar rispettano in pieno l’esigenza ormai impellente di tutte le famiglie italiane di abbandonare al più presto le fonti di energia fossili a vantaggio di quelle rinnovabili al fine di contrastare ed abbattere i preoccupanti i fenomeni di povertà energetica e rendere la transizione ecologica realmente sostenibile ed inclusiva.
La Famar con i suoi prodotti e la sua nuova immagine, volta fortemente a confermare la sua filosofia green, sarà sicuramente protagonista di questa transizione energetica e la fiera di Italia Legno Energia, con i suoi tantissimi visitatori presso il nostro stand, ha confermato a pieno le nostre attese.