Waterwall
600

l’accumulo che si adatta ovunque

WATERWALL 600: l’accumulo che si adatta ovunque.

Il puffer salva spazio di ultima generazione, progettato per ottimizzare la gestione dell’acqua calda nelle abitazioni moderne. Design Compatto: Il Waterwall è stato progettato per occupare il minimo spazio possibile, rendendolo ideale per installazioni in ambienti con limitazioni di spazio.
Efficienza energetica: L’integrazione con i pannelli solari ed il sistema di stratificazione avanzato permettono di ridurre i consumi energetici, con un impatto positivo sulle bollette e sull’ambiente.
Facilità di installazione: Gli attacchi idraulici posizionati sia a destra che sinistra facilitano l’installazione e riducono ulteriormente gli ingombri.
Versatilità dei collegamenti: Possibilità di collegare la mandata ed il ritorno di un generatore termico anche frontalmente per minimizzare maggiormente lo spazio di installazione.
Facilità di monitoraggio: Ogni attacco idraulico è corredato da un attacco da ½ ‘’, da utilizzare come pozzetto per la rilevazione della temperatura.
Materiali di qualità: Scambiatore ACS e solare in rame per garantire una migliore conducibilità termica e durata.
Modularità: Se si desidera aumentare il volume di accumulo, è possibile montare i puffer in serie o in parallelo, offrendo grande flessibilità e garantendo l’ottimizzazione dello spazio disponibile.
Isolamento Efficace: Corredato da un comodo isolante in poliestere termolegato, montato sul posto con clip magnetiche,garantisce un eccellente conservazione del calore.
Protezione Aggiuntiva: Tutto il sistema è protetto da un rivestimento in PVC chiudibile con velcro a strappo, per una manutenzione facilitata ed una maggiore protezione.

Il Waterwall è più di un semplice puffer salva spazio.
La sua combinazione di design compatto, efficienza energetica, e facilità di installazione lo rende la scelta ideale per chiunque desideri ottimizzare l’uso delle risorse rinnovabili e ridurre gli sprechi energetici.

SISTEMA DI STRATIFICAZIONE AVANZATO

Cuore del WATERWALL è suo avanzato sistema di stratificazione , progettato per ottimizare lìefficienza del flusso termico. Grazie ai condotti di stratificazione , l’acqua tecnica, riscaldata dai pannelli solari nella parte bassa del puffer, viene portata nella parte alta, in corrispondenza dell’ACS (acqua calda sanitaria). Questa disposizione garantisce che l’acqua sanitaria venga riscaldata rapidamente e mantenuta alla temperatura desiderata. Inoltre questo sistema massimizza l’efficienza energetica , poichè utilizza al meglio il calore generato dai pannelli solari e minimizza la necessità di riscaldamento ausiliario. Il risultato è una fornitura costante di acqua calda , riducendo al minimo gli sprechi energetici e massimizzando l’uso delle risorse rinnovabili.

Conto Termico e incentivi Ecobonus

Verifica il conto termico e gli incentivi Ecobonus su questo prodotto

Per saperne di più su WATERWALL

Per consulenza immediata Chiamaci subito!

Personale esperto è a tua completa disposizione

0823 984213

Sei interessato ad un nostro prodotto?

Accedi subito nell’area dedicata e compila il form per ricevere un preventivo.