Azienda

Play Video
AZIENDA

Passione per le "cose fatte bene"

Famar Brevetti Srl è un’azienda all’avanguardia nel settore del riscaldamento con fonti di energia rinnovabile. Attiva fin dal 1985, ha sempre puntato ad un continuo sviluppo basato sull’esperienza e sull’innovazione tecnologica di prodotto e di progetto e depositando innumerevoli brevetti riconosciuti a livello internazionale.
MISSION
La mission aziendale è da sempre rivolta a migliorare la qualità della vita ricercando ed incoraggiando l’utilizzo dei combustibili alternativi, più sicuri e salutari per il riscaldamento della casa. Riscaldarsi con un prodotto FAMAR significa creare un confort abitativo ideale dove la tecnologia ed innivazione creano calde emozioni.

Company Management

Tecnologie costruttive che ottimizzano le prestazioni

Scegliere Famar significa entrare in un mondo fatto di passione e cura dei particolari, di prodotti nei quali convivono tecnologie evolute e artigianalità, in aggiunta ad una rigorosa attenzione per ogni dettaglio del ciclo produttivo. Il tutto racchiuso in una realtà di eccellenza 100% MADE IN ITALY.

Ciclo produttivo interno

L’intero ciclo produttivo avviene esclusivamente nello stabilimento storico Famar Brevetti, che si sviluppa su una superficie complessiva di circa 6.000 mq. Tutte le fasi di lavorazione, dalla progettazione alla scelta dei materiali, dal taglio laser e punzonatura alla saldatura, dall`assemblaggio al collaudo finale, sono certificate internamente a mezzo di report di controllo qualità nel rispetto dell’ambiente, essendo l’azienda certificata ISO 9001-2015 ed ISO 14001-2015.

Certificazioni di qualità

La passione per le “cose fatte bene”, si traduce anche nella sicurezza delle persone che accolgono nella loro casa i modelli Famar. Per questo ogni singolo prodotto viene sottoposto ad accurato controllo di collaudo prima dell’imballaggio. Ad ulteriore garanzia di massima sicurezza, i prodotti vengono testati dai più importanti laboratori italiani ed europei che verificano il rispetto delle norme per l’efficienza, la sicurezza, e l’inquinamento ambientale.

Famar Industries